TERMINI DI SPEDIZIONE

SE ACQUISTI NEL SITO, IN ITALIA LA SPEDIZIONE E’ GRATUITA.
PER L’ESTERO E’ NECESSARIO RICHIEDERE PRIMA LA QUOTAZIONE IN BASE AL ZIP CODE DI DESTINAZIONE
.

  • Le spedizioni in contrassegno possibili ma il servizio ha una maggiorazione del prezzo (8%).
  • La merce verrà consegnata dal corriere BRT. La data della spedizione dell’ ordine è dopo la verifica di pagamento.

    Il corriere generalmente ritira tra le 16:00 e le 17:00. Gli ordini pagati entro quell’ora in genere partono il giorno stesso (non è una garanzia, ma in genere è così)

  • I tempi di consegna in genere sono di 24-36 ore (isole 3\5 gg)dalla verifica di pagamento non vengono considerati i giorni festivi.
    Per i tempi di consegna la spedizione può essere seguita sul sito BRT grazie al trucking number che forniremo dopo l’acquisto.
    Il nostro corriere non consegna nei giorni festivi.

  • Il corriere BRT cercherà di consegnare il tuo pacco per due tentativi qualora non ti trovassero al primo passaggio. Successivamente il pacco entrerà in giacenza: in questo caso ti avviseremo via mail spiegandoti come fare per ritirarlo, ma attenzione: i costi del deposito e delle rispettive spese di nuova consegna saranno a tuo carico.
  • Al momento della consegna della merce, verifica l’integrità dei colli, la corrispondenza quantitativa con quanto indicato sul documento di trasporto (DDT). In caso di problemi segnalare il problema a MOKI SUP entro tre giorni tramite mail. Se la merce risultasse danneggiata, il cliente è tenuto a seguire la procedura indicata:
    IMPORTANTESi prega di controllare molto bene la merce alla consegna. Nel caso in cui si riscontrino irregolarità nell’imballo, il cartone sia rotto o sia presente il nastro Bartolini, dichiarare sul documento del corriere “COLLO DANNEGGIATO” o “CARTONE ROTTO”, … oltre al generico “ritiro con riserva”. Senza la suddetta dichiarazione specifica SCRITTA non potremmo avviare le procedure di assicurazione in caso di danneggiamento.
    Ogni segnalazione oltre i 3 giorni non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la piena responsabilità di quanto scritto.
  • Esenzione iva: Tutte le richieste di esenzione IVA vanno richieste e autorizzate prima del pagamento inviando specifica richiesta e documentazione a info@mokisup.com – Di default spediamo con scontrino fiscale: questo documento non viene accettato dalle dogane e, una volta emesso, ci impedisce di poter procedere allo storno/rimborso IVA
  • Moki Sup si impegna ad inviare con la massima celerità tutti gli ordini. Non è responsabile per eventuali ritardi generati dai corrieri. A buon senso, avvisiamo che in periodi quali le festività natalizie, estive o black friday, potrebbero esserci rallentamenti a causa del sovracarico delle linee