Boschetti joins Moki SUP

Boschetti joins Moki SUP

“Sono molto felice di annunciare l’entrata nel nostro SUP SURFING TEAM di un giovane e talentato rider Italiano, LORENZO BOSCHETTI .
Abbiamo avuto subito un ottimo feeling, Lorenzo ha portato grande entusiasmo nel nostro reparto R&D wave, tanto che ci siamo immediatamente dati da fare con le idee e abbiamo sviluppato alcuni nuovi shapes.

La novità del nostro nuovo concept, dedicato principalmente alle onde, è quello di proporre tavole ’ustom made’ con prestazioni superiori molto leggere che verranno realizzate nel nostro Factory Italiano e che abbiamo chiamato LOBO FCMC (Factory Custom Made Concept).
Questa linea sarà disponibile, ma solo su ordinazione. Con grande entusiasmo annunciamo che finalmente saranno tavole realizzata 100% made in Italy con tecnologia all’avanguardia e materiali all’avanguardia, carbon\pvc. Un nuovo traguardo questo per noi che stavamo inseguendo da tempo, tavole progettate su misura personalizzabili in ogni dettaglio.

Come siamo abituati qui in Moki vogliamo soddisfare al meglio e dedicare tutta l’attenzione necessaria ai nostri clienti più esigenti che ricercano una tavola da onda personalizzata sia al proprio stile che al proprio spot, curata in ogni minimo dettaglio. Volumi ridotti e shape moderni sono alcune caratteristiche che distingueranno questa Factory Custom Made per affrontare sia le onde rapide e frequenti dell’Adriatico fino a quelle Oceaniche più potenti e veloci.

Attualmente Lorenzo ha scelto per lui una LOBO CUSTOM 7’5’’ di 87 litri larga 24’’ che può essere configurata thruster oppure quad e pesa solo 5,6 kg. Sembra molto a sua agio sulle onde Italiane ed ed è stato un piacere vederlo surfare durante il nostro ultimo photoshooting in Sardegna con il suo stile fluido e potente sempre pronto a colpire il lip.

Abbiamo già altri shape specifici “under construction” e da adesso alla primavera saremo spesso in giro a fare dei test dove ci sarà la possibilità di far provare il nostro lavoro a tutti quelli che avranno il piacere di incontraci nei vari spot. Inoltre Lorenzo sarà impegnato nelle gare Nazionali ed Internazionali con le sue nuove tavole custom LOBO FCMC.”

Carlo Rotelli
Moki Sup founder | Product Design Manager

WHO IS WHO

Lorenzo Boschetti è un giovane rider romagnolo, 19 anni, 185×82 kg, di grande talento nei board sports e sicuramente porterà un enorme influenza nel nuovo stile di surfare le onde con una tavola da SUP. Parteciperà come Moki Ambassador alle prossime gare Nazionali ed Internazionali di Sup Surfing.

Lorenzo Boschetti è attualmente:
– Campione Italiano in carica dei SUP Wave.
– Campione Italiano SUP Surfing – FISW 2018
– Campione Italiano Kite Foil Juniores 2018
– Campione Italiano Kite Tre 2018

Prossimi programmi: partecipare al Campionato Italiano sup surfing FISW e alla European Championship EURO SUPA di SUP surfing.

[foto ©luigi Corda]

Moki - Stand Up Paddle