MOKI 10’4″ KRIPTO LED

MOKI 10’4″ KRIPTO LED

La prima tavola da SUP con luci integrate di serie con telecomando!
La batteria al Litio inclusa in uno scompartimento stagno alloggiato in coperta alimenta la potente luce al led in carena che per la prima volta sono integrate all’interno della carena della tavola e possono essere accese comodamente e a piacimento grazie appunto al telecomando.
Il dispositivo elettrico è situato dentro insieme all batteria nel gavone stagno vicino ai piedi comodo anche per mettere le chiavi o altro. Si potranno scegliere diverse tonalità di colore così da rendere i paddlers riconoscibili tra loro anche nella completa oscurità.
Questo nuovo concept di tavola con luci integrate di serie darà la possibilità agli addetti ai lavori e a tutti gli appassionati di poter prolungare le attività ed organizzare eventi anche all’imbrunire (dove consentito in rispetto delle ordinanze locali) senza trascurare la sicurezza essendo ora più visibili.
Immaginiamo solo all’effetto di un selfie scattato dall’alto con l’asta con il fondo del mare che si illumina e molte altre possibilità che vi mostreremo preso…

Le misure del KRIPTO LED sono molto confortevoli per le andature notturne: 10’4″x34″x5″ con 239 litri di volume. Il peso è di circa 16 Kg tutto compreso.