tt

Tenders.Toys, nota e dinamica azienda operante nel campo del water entertainment sceglie MOKI come partner nel mondo dello stand up paddle e MOKI entra così sempre più da vicino nel mondo della nautica.

MOKI crede molto nello sviluppo di questo sport e si propone sul mercato come brand di eccellenza in grado di realizzare prodotti sempre più prestigiosi e all’avanguardia con una qualità superiore per soddisfare la sua clientela sempre più esigente.

Numerosi i progetti MOKI in questa direzione ed è in previsione una linea dedicata per il settore Yachting&Luxury che sarà distribuita attraverso Tenders.Toys.


YACHTING FESTIVAL – dal 06 al 11 Settembre 2016 – CANNES

cannes

Moki sarà presente al salone di Cannes presso lo stand Tenders.Toys (Palais 128 – AREA TOYS), e presenterà la nuova tavola Jam della linea Bamboo line il nuovo Tube 11  della linea gonfiabili dedicata al mondo dello Yachting

image5
image4
image1
image3

Rendez-V Marine – Azimut Yacht – dal 3 al 5 giugno 2016 – Varazze

VMarine (1)

Sempre grazie alla collaborazione con Tenders.Toys, MOKI ha partecipato al Rendez-V Marine, primo raduno nazionale di Azimut Yachts organizzato da V Marine dal 3 al 5 giugno presso la Marina di Varazze, con due tavole MOKI Bamboo Line personalizzate per Tenders.Toys e dedicate allo yachting.

Il weekend del 3, 4 e 5 giugno 2016 è stato una vera e propria festa, dedicata non solo allo yachting, ma ai settori più diversi legati dall’invisibile ma robusto comune denominatore dell’eccellenza: accanto agli incredibili Azimut Yachts e alle prestigiose vetture Maserati, alta orologeria, sofisticata gioielleria, complementi d’arredo di elevato pregio e tutto quanto partner d’eccellenza come quelli intervenuti al Rendez-V Marine hanno potuto offrire per rendere questa kermesse unica e indimenticabile.

Un evento senza precedenti che ha avuto il suo culmine nell’emozionante parata di domenica, rallegrata dalle performances dei numerosi water toys, tra cui i sup Moki, proposti dai tanti partner che hanno preso parte al Rendez-V Marine coordinati da Tenders.Toys, azienda leader nel settore del water entertainment.


Montenapoleone Yacht Club – dal 16 al 22 Maggio 2016 – Milano

pp

Grazie infatti alla partnership con Tenders.Toys e alla continua evoluzione del marchio MOKI verso prodotti sempre più prestigiosi, è stato realizzato il primo SUP (Bonzaii 7’11″) dedicato all’esclusivo e grintoso brand dell’alta moda Philipp Plein.

Per la prima volta Moda e SUP s’incontrano con una tavola dedicata.

Il sup Philipp Plein è stato esposto in occasione della seconda edizione di “Montenapoleone Yacht Club”, l’evento che ha inaugurato la formula vincente per promuovere la connessione tra il settore moda e alta gioielleria con il mondo nautico. Dal 16 al 22 maggio la rinomata via del lusso si è trasformata in un’elegante marina, infatti numerose e selezionate boutique hanno ospitato per l’occasione i più prestigiosi brand della nautica.